Gli specialisti, da 3 generazioni

Tutto nacque nel lontano 1912, con i fratelli Laurora che, dopo anni di sacrifici nei campi, decisero di dare una svolta alla loro vita: vendere i riparare cicli e motori in un negozio situato in Corso Bonomelli a Rovato; da qui prese il nome la loro nuova attività: Rovato Cicli & Motori, rimasta in famiglia di generazione in generazione sino al 1984. In quell’anno l’attività passò a mio zio che, per motivi di strategia commerciale, la trasferì in Via Rudone 17, di fronte all’ingresso del centro commerciale Ipersimply. Ora l’attività è trapassata alla nostra generazione col sottoscritto: Paolo Verzeletti.
La vera vocazione sportiva e la ricerca di qualità tecnologicamente avanzata hanno reso possibile sia il consolidarsi di prodotti dal posizionamento mirato alla leadership di mercato, che lo sviluppo murato ad un pubblico sempre più esigente in qualità, prezzo e tecnologia.
Performance e design caratterizzano le nuove serie “Verzeletti” MTB & corsa: un mix vincente che coniuga antiche e moderne conoscenze per creare un marchio che non tema confronti. Garanzie fino a 5 anni e completa assistenza.
Ci trovate in Via XXV Aprile 135, sempre a Rovato.